man-using-a-tablet-in-his-smart-home

Entra in Bismart IoT, scopri la rivoluzione digitale.

Verso l'IoT e oltre.

L’Internet of Things sta creando nuove opportunità di business. L’ecosistema di comunicazione e connettività tra macchine (Machine To Machine, M2M) permette la nascita di nuovi servizi intelligenti che permettono di trasformare qualsiasi oggetto in un dispositivo intelligente e in grado di comunicare. Le informazioni, raccolte e integrate in tutti i processi aziendali, determinano un’accelerazione nei processi decisionali e forniscono un vantaggio competitivo reale alle aziende, soprattutto nella creazione di nuovi servizi.

Industrial IoT

Quali tecnologie hanno reso possibile l'IoT?

Basso Costo

Sensoristica a prezzi convenienti e affidabili stanno rendendo la tecnologia IoT possibile estendendo il raggio di applicazione.

Intelligenza Artificiale

I progressi nelle reti neurali hanno portato l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) ai dispositivi IoT (come gli assistenti personali digitali Alexa, Cortana e Siri) e li hanno resi attraenti, convenienti e praticabili per l’uso domestico.

Connettività

Una serie di protocolli di rete per Internet ha reso facile collegare i sensori al cloud e ad altre “cose” per un trasferimento efficiente dei dati.

Cloud Computing

L’aumento della disponibilità delle piattaforme cloud consente sia alle aziende che ai consumatori di accedere all’infrastruttura di cui hanno bisogno per scalare senza dover effettivamente gestire tutto.

Bismart IoT per la tua startup innovativa

5G for IoT Communication

Grazie al 5G sarà possibile gestire nuovi scenari ad alta affidabilità e bassa latenza e si potranno sviluppare applicazioni che richiedono una risposta veloce e la connessione di migliaia di oggetti e sensori.

Il futuro secondo Bismart.

Bismart investe per ridurre al minimo il digital-divide

Lavoriamo intensamente per connettere le vostre case e le vostre aziende alla rete del futuro. Tuttavia è ancora presente un divario digitale dovuto alla mancanza totale di accesso alle nuove tecnologie di comunicazione e informatiche oppure ad una fruizione appena parziale di esse.

Chiedi maggiori informazioni al

+(39) 02-39198094